Punti di forza

Ideale per fissare tubature elettriche ed idrauliche a parete, a terra e a soffitto, dispone di punti di rottura ogni 5 cm che permettono al dispositivo di adattarsi a qualsiasi scanalatura nel muro. Può essere tassellato a pavimento e a soffitto. Realizzato con plastica resistente ma nello stesso tempo flessibile e maneggevole potrà adattarsi a qualsiasi richiesta. BLOCKER-800 è realizzato in plastica ABS GP 35, resistente ma nello stesso tempo flessibile. la temperatura di rammollimento al calore va da 80° a 95°C.

A richiesta il prodotto potrà essere realizzato anche con una lunghezza di 60 cm.

Misure

LUNGHEZZA: 80 cm

ALTEZZA: 2,5 cm

SPESSORE: 4 mm

ROTTURE OGNI 5 cm

SPESSORE ROTTURA : 1 mm

FORO PER TASSELLO: 6 mm

L'innovazione che fa la differenza

Dopo essere stato posizionato rimane incastrato all’interno dalla parete e garantisce un lavoro pratico e veloce. I fori centrali all’interno di ogni blocco permettono un tassellamento stabile e duraturo dai tubi per evitare che questi vengano calpestati o spostati. BLOCKER-800 può essere tassellato a pavimento e a soffitto per evitare dispendio di tempo e spesa di manodopera. BLOCKER-800 rappresenta quindi un piccolo salvadanaio che vi farà risparmiare non solo denaro ma tempo prezioso.

Installazione

Il blocca tubi “BLOCKER-800” potrà essere installato in modo semplice e veloce adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di richiesta. Consulta la sezione "installazione" per avere maggiori informazioni.

Copyright ©2017 AG plastic All Rights Reserved